Accessori e depilazione

Se stai cercando una soluzione per rimuovere i peli superflui, nell’eShop Farmacia Castel del Monte troverai molti accessori e prodotti per la depilazione che ti aiuteranno a ...

Se stai cercando una soluzione per rimuovere i peli superflui, nell’eShop Farmacia Castel del Monte troverai molti accessori e prodotti per la depilazione che ti aiuteranno a ottenere i risultati desiderati.

La depilazione, come sai, è un’azione quotidiana da compiere con molta cura, avendo cura di rispettare tutte le caratteristiche del proprio tipo di pelle. Per questo motivo, abbiamo selezionato per te solo i brand migliori, per permetterti di avere un’esperienza sempre positiva, qualunque sia il tuo tipo di pelle.

Sul catalogo troverai prodotti classici, come quelli della Veet o Depilzero: creme depilatorie, strisce depilatorie per diverse parti del corpo.

Abbiamo anche spugne e guanti per un peeling delicato, ideali per preparare la pelle al passaggio di un epilatore automatico o di un rasoio.

Se invece desideri solamente decolorare, prova le nostre bustine decoloranti o la crema Oxy, efficaci e delicate sulla pelle.

Leggi di più

Leggi di meno

I vantaggi del nostro eShop

Tutti i prodotti per la depilazione del viso e delle altre parti del corpo verranno spediti all’indirizzo indicato con corriere espresso , così, potrai riceverli in modo veloce.

Visita anche le altre sezioni del nostro eShop, troverai tantissimi articoli dedicati alla salute e alla bellezza, come creme idratanti, trattamenti antiage e detergenti per tutti i tipi di pelle.

Se hai bisogno di prodotti per la salute, da’ un’occhiata alle sezioni dedicate ai rimedi per il benessere quotidiano.

Hai domande per noi? Puoi metterti in contatto con i nostri esperti dal lunedì al venerdì. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e chiarire ogni tuo dubbio su prodotti per depilazione, accessori e gli altri articoli del catalogo.

Regala una Gift Card

  
Prodotto aggiunto alla wishlist