13 maggio 2021

IL PRIMO TAMPONE RAPIDO ANTIGENICO NASALE FAI DA TE, É ARRIVATO!

Il primo tampone rapido antigenico nasale fai da te è ora disponibile, scoprilo qui!

Un kit per il fai da te a basso costo, rapido e facile.

Tramite l’utilizzo di un tampone nasale da inserire nella parte anteriore del naso per pochi centimetri, sarà possibile avere un risultato in 15 minuti.

Il brevetto del prodotto è distribuirlo dal gruppo austriaco Technomed, che ha ottenuto la certificazione CE per offrire qualità, affidabilità, disponibilità e accessibilità economica comprovate.

Il test rapido per l’antigene SARS-CoV-2 è un test in vitro immunocromatografico a fase singola. È stato concepito per la rapida rilevazione qualitativa di antigeni del virus SARS-CoV-2 su campioni di tamponi nasali anteriori (parte anteriore del naso) di soggetti con sospetta infezione da COVID-19 entro i primi sette giorni dalla comparsa dei sintomi.

Attenzione però perchè questo test non deve essere usato come unica base per la diagnosi o per escludere un’infezione da SARS-CoV-2. Sarà sempre il personale sanitario o il tuo medico di base ad escludere il contagio dal virus del Covid.


Ultimi articoli

19 giugno 2021

FUORITUTTO: SCONTI FINO AL 90%

Scopri la sezione Fuoritutto di Farmacia Castel del Monte, qui.

Non perdere l’occasione dell'ultimo minuto.

Con sconti fino all'90% su tantissimi prodotti. Seleziona i tuoi articoli preferiti a...

18 giugno 2021

Elimina i liquidi in eccesso con Lynfase Fitomagra

La ritenzione idrica si verifica quando il nostro corpo trattiene liquidi in eccesso all’interno degli interstizi tra le cellule con diverse conseguenze sull’organismo.

Da una parte la ritenzione idrica è...

09 giugno 2021

SKINCEUTICALS, I TRATTAMENTI VISO PIU' AVANZATI

La pelle è, in primo luogo, un’importante barriera protettiva del nostro organismo, che lo avvolge impedendo danni e contaminazioni dei tessuti interni, e il più vasto apparato sensoriale a nostra...