Contorno occhi

Prendersi cura del contorno occhi è fondam...

Prendersi cura del contorno occhi è fondamentale per mantenere la pelle della zona intorno agli occhi sana e protetta. 
L’area del contorno occhi è molto più delicata rispetto alle altre zone del viso, per questo richiede un'accurata idratazione e nutrizione. 
Una buona crema contorno occhi può aiutarti a prevenire le rughe, i segni d'espressione e ridurre le borse e il gonfiore , donandoti un aspetto più giovane e piacevole.
Scegliere la crema adatta al tuo tipo di pelle è importante per ottenere l’effetto desiderato. Ricorda sempre che questi trattamenti hanno bisogno di tempo per mostrare i loro benefici: dopo circa un mese dall'utilizzo regolare noterai già i primi risultati visibili sulla pelle.

I prodotti contenenti ingredienti naturali come l'olio di jojoba, l'aloe vera, l'acido ialuronico e la vitamina E sono ideali per idratare ed elasticizzare la pelle intorno agli occhi, riducendo così la comparsa di linee sottili e rughe.

Leggi di più

Leggi di meno

Come utilizzare le creme contorno occhi

Le creme contorno occhi, proprio come le altre creme per il viso, possono essere utilizzate anche come prevenzione per proteggere la pelle da raggi UV nocivi e altri agenti ambientali dannosi. 

Applica la tua crema contorno occhi preferita mattina e sera, sulla pelle perfettamente pulita, massaggiando delicatamente l'area interessata fino a completo assorbimento. Per un risultato migliore, inumidisci la pelle prima dell’applicazione.

I trattamenti e le creme per contorno occhi devono essere sempre di ottima qualità, quindi, ricorda di acquistarli su store online affidabili come Farmacia Castel del Monte, premiata tra i migliori e-commerce farmaceutici del 2022.

Abbiamo articoli adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelle soggette ad allergie e arrossamenti.

Sfoglia anche le altre sezioni del catalogo dedicata alla cura e alla bellezza del corpo

Ordinando sul nostro store online, la spedizione è totalmente gratuita per ordini superiori a 29,90€ , inoltre, puoi chiedere assistenza ai nostri operatori in qualsiasi momento, anche tramite telefono!

Prodotto aggiunto alla wishlist