Farmaciacasteldelmonte.com accetta le seguenti modalità di pagamento:

Contrassegno

Il pagamento avviene al momento della consegna della merce mediante contante o assegno circolare non trasferibile (in quest'ultimo caso occorre un'autorizzazione preventiva). Il contrassegno prevede un contributo spesa di 2.60 € per la gestione dell'incasso da parte del corriere.

 

Bonifico bancario anticipato

Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.


L’ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 10 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verrà annullato, previa conferma da parte del cliente.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine. Il bonifico dovrà essere intestato a: Farmacia Castel del Monte s.a.s. IBAN: IT02K0200841342000105254361

 

Carta di credito

Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.

Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.

Sono accettate anche tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.

 

 

Paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.

 

Satispay

Ti consente di effettuare i pagamenti tramite la app del circuito Satispay e di usufruire dei vantaggi legati al cashback

 

Scalapay

Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.

 

Carta di credito o contanti

Solo in caso di ordini con “Ritiro in farmacia” si potrà concludere il pagamento online scegliendo pagamento digitale in fase di ordine oppure al momento del ritiro direttamente in farmacia, con carta o contanti. Il pagamento in farmacia non prevede alcun sovrapprezzo.